Lettere al sito

Ciao,

sono un neo-velista, sto leggendo l'oceano di mare verticale, è semplicemente fantastico, mi sento li accanto a te nell'affrontare quella fantastica avventura. Ho 36 anni e spero un giorno di riuscire a provare dal vivo almeno la metà delle emozioni che mi stai trasmettendo attraverso quelle pagine.

Grazie

Vincenzo


Ho appena finito di leggere il tuo libro, LA MONTAGNA DI MARE VERTICALE.

Grazie per le emozioni che mi hai dato, ne approfitto per augurarti i miei più sinceri auguri di buone feste.

CIAO GIBO

Cara Cecilia,

sono Yuri Gori appassionato di spedizioni nel grande freddo. Ho fatto viaggi in Islanda sul Vatnajokull e in Norvegia nello Jostedal. Vorrei sapere se ti serve qualcuno nel team. Ho 34 anni conosco inglese e un po' di norvegese. Ho laurea in lettere. Fammi sapere

Yuri


Ciao Cecilia

volevo complimentarmi per i tuoi libri che ho letto e custodisco nella mia libreria di mare! Mi affascina molto il tuo progetto che è un pò il sogno di tanti! Leggere l'oceano di mare verticale è leggere ciò un cultore della vela d'altura desidera fare o meglio ciò che anche a me sarebbe piaciuto fare se non avessi deciso di "metter su" famiglia... 2 bimbi (i miei 2 vendee globe)! Cosi come sei riuscita tu ad avvicinare i grandi della vela a les sables chissà se io riuscirò a ricevere alemeno una riposta da te! Poi magari mi ritroverò a salutarti in banchina alla partenza.

Salutoni

Fair wind and following seas


Gentilissima Cecilia,

la profonda ammirazione che nutro nei confronti della tua persona, per quello che sei riuscita a fare, per le sfide che hai saputo accongliere scegliere ed affrontare, per il carattere e la determinazione che hai messo in campo nelle scelte, mi hanno invitato a contattare chi, a raccontarla, poteva sembrare semplicemente l'autore di un libro. Ma quel libro racconta emozioni bagnate di salsedine, racconta il rapporto col mare, il rispetto per colui al cui cospetto siamo tutti uguali!!

Per chi come me vive circondato dal mare, che ha trovato nella vela un nuovo modo di dialogare col mondo, con la natura, quell'"autore" in quanto interprete di tali imprese, rappresenta tutto quanto di buono di bello ed emotivamente forte da tempo chi ci vive attorno non vede e non sente più!!!

Ti invito volentieri, non appena sei (in barca o meno) tra il canale d'otranto e lo jonio in questa terra, la puglia, che potrebbe vivere solo "di" e "col" mare.

Con sentita stima

Vincenzo

© Cecilia Carreri • Foto e video © archivio Cecilia Carreri - Contatti - Privacy Policy